Cari Amici della Fondazione Carlo Battaglia, Vi è già capitato di cercare su web una copia dei cataloghi di Carlo Battaglia? Del Catalogo Generale o di una qualsiasi delle sue mostre?

Certamente conoscete altri Siti dedicati all’e-Commerce di libri e Cataloghi, e la scelta è ampia, ma da oggi ce n’è uno nuovo   www.artalberto.it  in cui li trovate tutti, non solo qualcuno!

Come sapete già, FCB è un’Organizzazione Non a Scopo di Lucro, finalizzata alla diffusione della conoscenza dell’opera del pittore Carlo Battaglia e degli artisti a lui contemporanei.

La FCB è stata creata da mia madre Carla Panicali, moglie di Carlo Battaglia, nel 2012, e non ha asset finanziari, a parte una decina di opere Inalienabili , cioè disponibili solo per mostre o prestiti.    Non una situazione invidiabile dal punto di vista finanziario, in assenza di Sponsor, come oggi.

Da oggi un aiuto a risolvere questo problema strutturale può venire dal negozio virtuale che avevo precedentemente creato (e-Commerce) e che ora viene dedicato alla vendita di Cataloghi del pittore Carlo Battaglia e libri d’arte.

I cui proventi serviranno (con il Vostro aiuto) a finanziare la Fondazione Carlo Battaglia.

Riassumendo, la FCB è presente sul web col sito ufficiale www.fondazionecarlobattaglia.it

è inoltre presente con la pagina Facebook https://www.facebook.com/FondazioneCarloBattaglia e da oggi con il mio sito web e-Commerce www.artalberto.it